| |

Group: ~ Simonine Doc.Posts: 16222 Location: Venezia. Status:  | |
| Quoto tutto quello che ha detto mary...AGURI DI BUON ANNO ILA!!! Benninoooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 (L) *_____________________________* lo so che non ci credi xD (non ci credo nemmeno io ahahahahaha xD) finalmente i miei neuroni hanno deciso di scrivere qualcosa di sensato U_U (o almeno spero xD) *me è sempre la solita* comunque xD Prima di tutto devo dirti che mi sono affezionata troppo a te <3 ç_ç *_* PUUUUUUFFF *_* sei dolcissimo,simpaticissimo,coglionissimo (MUAHAHAHAH xD ) si insomma *_* pufff sei un ragazzo specialeeee (LLL) (tuuu sei specialeeee nanananana xD okkei basta ù.ù) *____________* è difficile da pensare come una persona possa affezionarsi ad un altra in questo modo<3 eppure è successo *_* e menomale che è successo <3 che farei senza di te? NON LO SO *_* ormai è un abitudine scriverti tramite MP,che il solo pensiero di non riceverli mi sembra impossibile (L) *_____________* speriamo che il pc cretino di bennino resista ahahahahaha xD sennò chi mi consolerà quando starò giù di morale? ç_ç e con chi farò la cogliona? xD ç_ç con il prete? xD NO GRAZIE xD buahahahaha Benninooooooooo <3 tesorrr sei insostituibile (LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL) ti adoro tantissimo <3 e ti voglio benissimo xD (L) ricordati che per qualunque cosa, io per te ci sono <3 (L) *me ti adora* <-te l'ho già detto? xD Ho le manine che si stanno congelando O_O povera me xD ahahaha *________________* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pufffffff *_____________________*
|
| | |