ForumFree

riassunto puntata 24/10/08 dal sito ufficiale, continua lunedi..a voi le considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
Vale_princessinlove
view post Posted on 25/10/2008, 14:42




24/10/2008
Solo per amore? - di dan.c.

Nuova stratosferica seduta rosa shocking per una Tina sempre vamp ma con vena new-romantic, responsabile del tutto sempre il celebrato Piero,storico assistente di studio, la signora lamenta l'aspetto aereodinamico dell'oggetto ma poi trova comodamente posto e chiede un alito di vento per rendere più "mosso" il tutto.
Entrano le ragazze che hanno partecipato all'esterne portando una ventata di bellezza , tanto che Maria, saputo il giudizio che Federico ha espresso su Desirée, gliene chiede conto - hai detto alla redazione che ti piace - ma il tronista minimizza.
Fine del momento di allegria, mentre si preparano nuvoloni in studio.
A proposito di una intervista apparsa su un settimanale e rilasciata da un' antica conoscenza di Cristian, un'amica ma forse non solo , Maria annuncia l'ingresso di Alessandra, signora 39enne, che ha dichiarato al giornale di avere avuto un storia d'amore con il tronista, di averlo aiutato, quando nessuno lo conosceva, a muovere i

primi passi nel mondo dello spettacolo , l'unica cosa che in verità gli sia mai importata sul serio! Inevitabile lo stupore di tutto lo studio, ma Cristian non esita a negare quanto gli si attribuisce e, mentre conferma di conoscerla, nega che ci sia mai stato nulla tra di loro se non una amicizia; Alessandra non si lascia intimidire e continua nella sua narrazione - io l'ho molto amato e fra noi non c'è stata solo una relazione platonica, abbiamo fatto l'amore in diverse occasioni, - - si nei tuoi sogni - conclude implacabile il tronista, - tu sei bravo a farti amare non altrettanto ad amare, se sono qui è proprio perchè, avendo molto sofferto per lui, voglio mettere in guardia soprattutto le due ragazze che gli credono (il riferimento è per Ilaria e Isabella) affinchè capiscano che Cristian non è solo quello che vedete qui ma anche altro! - La replica del tronista non si fa attendere e mette l'accento soprattutto sul fatto che l'intervista era promossa ,vedi caso, da uno sponsor e dal momento che la signora organizza eventi forse questo spiega la sua

esternazione tardiva, sopprattutto di fronte alla reiterata considerazione di Alessandra che ripete di sentirsi ferita per non essere mai stata nominata da lui - ecco vedi, adesso lo sei stata, era questo che volevi no? - sintetizza severo . Alessandra osserva con malcelato sarcasmo di essere orgogliosa di lui, divenuto davvero abile nelll'essersi costruito il personaggio del "bravo ragazzo", - ho capito di essere un' ottima "talent-scout" d'ora in poi sarà il mio lavoro - e - ma è quello che fai già - replica piccato lui! Le acque non si placano, l'argomento è ghiotto, anche Tina interviene e chiede se siano mai stati sorpresi mentre si baciavano, ma pare che testimoni oculari non ce ne siano , ma allora chi ha ragione ? Alessandra raggiunge Daniela fra il pubblico e si congratula con lei per avere capito da subito "l'autenticità" del tronista, cerca e trova un facile sostegno conoscendo la sua opinione sul ragazzo e tuttavia non tutti sono convinti da questa testimonianza, primo fra tutti Gianni che crede incondizionatamente a Cristian e trova anche di pessimo gusto che, ammesso

che lei lo abbia davvero aiutato , venire qui, dopo tre anni a rinfacciarlo, inoltre - aveva 22 anni, di che stiamo parlando? tu dovevi essere in grado di leggere in modo adeguato il vostro rapporto - precisa. Alessandra non demorde e afferma di essersi sentita usata , a questo punto è Maria che vuole capire meglio la questione - ma gli hai prestato cento euro alla fine del mese o gli hai pagato Book, vestiti o che altro? perchè capisci che il termine usato è pesante e va circostanziato - A. - non avevo tutti questi mezzi economici ma gli ho presentato persone, fatto fare il provino per il Grande Fratello.portato a Mtv e lui diceva a tutti che quando ce l'avesse fatta avrebbe ricambiato , poi mi uccide due volte , tacendo di noi prima e adesso, non è sincero, tanto è vero che nega anche la sua storia con Valentina ( pallavolista), il più grande amore della sua vita, basta questo per definirlo - A questo punto Cristian insorge a dichiara in modo ufficiale che Valentina, un bacio a parte già ammesso, è solo la sua più grande amica e pretende che non se ne parli più.

Sulla questione si esprimono in studio, Tina dichiara che, vero o falso che fosse il racconto, lei non sarebbe mai venuta a dirlo in studio; Daniela appoggia Alessandra venuta a far capire la vera natura del tronista e se la prende con le donne che la attaccano; Isabella sembra non sentirsi vicina alla testimone e dichiara che certo non farà la " sua finaccia" e che il suo appello è fuori luogo, Maria chiosa - se ha ragione lui è fuori luogo lei , se ha ragione lei siete fuori luogo voi! - una lezioncina di stile insomma. Prima del congedo Cristian dichiara - il succo del discorso è che non era mai apparsa adesso c'è riuscita.- Si cambia registro, Ilaria aveva chiesto, dopo la scorsa puntata di potersi incontrare con Cristian, la redazione le aveva comunicato il suo rifiuto e sul Led appare il testo del messaggo accorato che aveva inviato alla redazione , chiede ora spiegazioni e Cristian spiega di avere avuto certe notizie su di lei che meritano un approfondimento: vuole sapere se è vero che

lavora in una discoteca e la ragazza, senza esitazioni e forse anche contrariata, spiega che suo fratello lo fa a livello famigliare in un piccolo locale dove va con tutta la famiglia e sul cubo, dove qualcuno l'avrebbe vista esibirsi, ci va con le amiche solo per divertisrsi certo non come ragazza immagine; il tronista ancora vuole sapere se è andata in un centro commerciale dove si sarebbe baciata con un ragazzo, a questo punto Ilaria è spazientita e invita chi 'ha vista a farsi vivo, ma ancora incalza il tronista - ti sei incontrata con Tina al bar di Cinecittà? - Questa volta è la nostra Vamp che, sentendosi chiamata in causa, insorge per difendere la ragazza incontrata casualmente e con la quale non si è detto nulla di significativo. Lo studio è in subbuglio, - ma chi ti dà queste informazioni, fai il nome - si chiede a gran voce, il tronista non cede e vuole essere galantuomo con la fonte ma le insistenze dello studio e forse la testimonianza di Ilaria che crede di avere riconosciuta la persona,

lo inducono a parlare, trattasi di Ida una ragazza del pubblico, accanita fan del tronista , che tuttavia non rivendica la dichiarazione incriminata: certo se torna Paola per voi non c'è nienta da sperare" e la atribuisce a un' amica , vedi caso assente! Tina riprende il tronista al quale suggerisce maggior prudenza nel dare credito alle voci che gli arrivano, come aveva fatto in precedenza Maria a proposito di Blog e giornali vari, perchè la "calunnia è un venticello" che può combinare parecchi guai, - se tu avessi dato credito a queste voci magari rischiavi di eliminare Ilaria invece dovevi uscire e chiarire con lei! - conclude , a lei questa volta si unisce anche Gianni - se non ti piace fisicamente dillo invece di cercare scuse - gli suggerisce, Cristian ripete la cantilena già nota - fisicamente non ha i colori del mio tipo ideale ma mi piace - e questa volta Ilaria si ribella - ma basta, detta così mi sembra di farti pena - replica e gli occhi sono inumiditi...
continua lunedì
image

Allora scusate il ritardo ma ho avuto il tempo solo adesso di guardarmi la puntata con calma..beh apparte metà puntata incentrata sulla presunta ex di cristian su cui evito di commentare,Cristian mi ha lasciata un pò senza parole anche se da una parte queste voci-dubbi sn sempre stati presenti nella storia di uomini e donne..e la fiducia all'interno di quel contesto dev'essere veramente difficile da costruire..le voci tutte cose che sapevamo già e mi sembra che Ila abbia saputo rispondere immediatamente e in modo deciso e chiarire..e anche li si è vista la sua sincerità..e spero tanto che Cristian ci abbia creduto anche se mi sembrava di si..
Poi ovvio che ci è rimasta male Ila(soprattutto anche perchè quando durante la sett gli ha kiesto di poterlo vedere ha rifiutato quando potevano benissimo chiarirsi anche in esterna appunto),quando hanno letto il mess che ha scritto a Francesca :cry: ,e quando gli ha detto"cri ma come fai a mettermi in dubbio così.."e che l'ultimo secondo ha detto "cri mi elimini?"..e alla fine quasi si stava mettendo a piangere..era senza parole..povera cucciolaaaaaaaaa..sono curiosa di vedere lunedì...
io non credo che cristian la eliminerà però purtroppo da parte di cristian vedo interesse solo a parole..però mi auguro tanto per Ilaria di sbagliare perchè una bella persona e sincera come Ila non se lo meriterebbe..stellina tu continua così!=)
Vedremo Lunedì=)


Edited by Vale_princessinlove - 25/10/2008, 16:22
 
Top
~Moon.
view post Posted on 25/10/2008, 18:26




Ti Quoto.
Non si capisce cosa vuole Cristian, non voglio che Ila soffra quindi deve essere chiaro e non deve fare ste bambocciate solo per voci sentite, io sono per il chiarimento immediato ^^
 
Top
~ mich;
view post Posted on 25/10/2008, 19:27




.. da quello che ho capito ... Ila se ne andrà dallo studio piangendo e Cri la va a riprendere... poi boh! XD O_O
 
Top
2 replies since 25/10/2008, 14:42   79 views
  Share